Attivo in Liguria, il servizio VideochiamAci prevede un assistente in video chiamata per di aiutare nel pagamento delle tasse automobilistiche.
Bollo auto: debutta il servizio di assistenza online

In virtù delle attuale restrizioni negli spostamenti, pagare il bollo auto da remoto potrebbe non essere così agevole, soprattutto per tutte quelle persone che non hanno troppa dimestichezza con la tecnologia. Per tutti questi utenti l’ACI ha pensato a “VideochiamAci”, un servizio di assistenza online per il pagamento delle tasse automobilistiche. Al momento è riservato solo ai liguri, ed è attivo presso la direzione territoriale ACI di Genova e le unità territoriali ACI di Savona, Imperia e La Spezia.

Questo servizio consente agli automobilisti di prenotare via email una consulenza video personalizzata, con un operatore ACI esperto di tasse auto, e ottenere tutte le informazioni e i chiarimenti di cui hanno bisogno. Sono quattro le email per prenotare le videochiamate: direzione.territoriale.aci.genova@aci.itunita.territoriale.aci.savona@aci.itunita.territoriale.aci.laspezia@aci.itunita.territoriale.aci.imperia@aci.it.